Di Redazione 8-feb-2019 15.50.58

TT Tecnosistemi pluripremiata: premio Imprese x Innovazione e Premio dei Premi

È TT Tecnosistemi Spa, il system integrator toscano di Information Technology, sul podio delle aziende più innovative d’Italia.

 

Premio Imprese per Innovazione, l'annuncio a Connext 2019

Premio Imprese per Innovazione

Un annuncio arrivato ieri a Milano, in occasione di Connext, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che ha portato TT Tecnosistemi nella rosa delle 12 aziende top per l’innovazione.

Il Premio IxI di Confindustria è realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità ItaliaAPQI – e istituito con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360 gradi e offrire l’opportunità di effettuare un check-up approfondito sul processo di innovazione aziendale.

 

Le parole di Riccardo Bruschi, fondatore e CEO di TT Tecnosistemi SpA

Premio IXI Riccardo Bruschi

Presso il MiCo – Milano Convention Center, Riccardo Bruschi, fondatore e CEO di TT Tecnosistemi, ha ritirato il premio annunciando che “Questo riconoscimento è il frutto dell’umanesimo tecnologico su cui si basa la nostra strategia competitiva: processi e numeri combinati con le nostre persone, le loro skills e le loro ambizioni. È soprattutto la loro ambizione verso l’eccellenza, verso un miglioramento continuo, che ci ha portato fino a qui e che ci sta conducendo a prestigiosi traguardi.”

 

Non più tardi di un paio di mesi fa, infatti, TT Tecnosistemi ha ritirato anche una delle più autorevoli certificazioni d’impresa, la certificazione ELITE di Borsa Italiana riservata alle aziende ad alto potenziale di crescita.

 

Oltre al Premio IxI, TT Tecnosistemi otterrà anche il Premio dei Premi, un riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica e la cui cerimonia si terrà il prossimo 4 marzo al Senato.

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER