Di Redazione 8-gen-2019 12.15.39

Come scegliere la giusta soluzione di rete

Una rete mobile-first per la tua azienda

I tuoi clienti e dipendenti pretendono un Wi-Fi sempre disponibile e sicuro e non si accontenteranno di nulla di meno: sicure e affidabili, le reti cablate e wireless di HPE Aruba consentono di incrementare l’engagement dei clienti e la produttività dei dipendenti, senza sforare il budget. E con soluzioni di gestione della rete leader di settore, puoi gestire la tua rete aziendale di medie dimensioni a livello locale o nel cloud.

 

Vai direttamente al Networking Product Wizard:

come scegliere la rete

 

Affidabile e progettata per l'efficienza

Assumi il controllo completo dell'intera rete. Le soluzioni basate su cloud HPE Aruba forniscono dashboard grafici semplici e intuitive, strumenti avanzati di risoluzione dei problemi, accesso guest personalizzabile e analytics semplici e funzionali. E puoi essere sicuro del tuo investimento. Gartner ha riconosciuto HPE Aruba come leader nell'infrastruttura di accesso LAN cablata e wireless per 13 anni consecutivi.

 

Una rete semplice e facile da usare. Che funziona

Facile implementazione e manutenzione della rete con personale e formazione limitati grazie a una console di gestione del cloud facile da utilizzare. Strumenti integrati di pianificazione e ottimizzazione RF, provisioning plug-and-play, dashboard intuitive e mappe di rete consentono di gestire le operazioni senza sforzo.

 

Scegliere la giusta soluzione di rete può essere un rompicapo

Oggi non lo è più!

In meno di 1 minuti possiamo aiutarti a trovare gli switch, gli access point e la soluzione di gestione della rete perfetti per la tua azienda. Basterà rispondere ad alcune domande usando il Networking Product Wizard, e penseremo noi a consigliarti i migliori prodotti cablati, wireless e di gestione per le tue esigenze aziendali.

 

come scegliere la rete

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER