Di Redazione 10-nov-2021 9.04.34

Progetto: Investimenti TT "TTINVEST"


Progetto finanziato POR CreO FESR Toscana 2014-2020 Bando Fondo Investimenti, azione 3.1.1. a3.

por       

      Immagine2


Aiuti agli investimenti concessi alle imprese e finalizzati al contenimento e al contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19.

La recente pandemia COVID-19 ha originato una situazione di crisi per le imprese appartenenti a molti settori. TT Tecnosistemi si propone di reagire prontamente in virtù di un rilancio e di una ripresa energica.

All'interno di TT Tecnosistemi si ha la presenza di un reparto di Ricerca & Sviluppo altamente specializzato, con un'ottica di espansione internazionale, in grado di confermare le elevate competenze dell'azienda nell'innovare sistemi e tecnologie. 

Passione, innovazione, lealtà, affidabilità, rispetto per l'uomo e per l'ambiente sono i tratti cardine di un'azienda che si pone l'obiettivo di rappresentare l'eccellenza italiana nelle soluzione e servizi per l'ICT

TT Tecnosistemi ha già sostenuto e programmato per il futuro i seguenti investimenti:

  • Hardware & Software e beni materiali informatici (cuffie wireless, visori per realtà virtuale aumentata, microfoni, telecamere, etc.)
  • Attrezzature nuove per i vari reparti
  • Installazione apparato video conferenza sala riunioni
  • Macchine e attrezzature, mobili e arredi e condizionamento per nuovi uffici
  • Insonorizzazione uffici
  • Ristrutturazione magazzino

 

TT Tecnosistemi, fin da subito, si è attivata per affrontare questa sfida e, con l'aiuto delle Istituzioni, è motivata e sicura di poter risolvere le problematiche causate dalla pandemia.

 

Immagine1

Immagine3

 

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

TT NEWSLETTER