Di Francesco Salvini 13-ott-2020 16.33.09

Digital trasformation: Greenlake la accelera con i vantaggi del Cloud!

Hewlett Packard Enterprise (HPE) GreenLake Hybrid Cloud, l'innovativa formula di consumo per gestire al meglio e ottimizzare i cloud on-premise e off-premise. Una soluzione che va nella direzione del futuro di un IT basato sul consumo, grazie a soluzioni on-premise pay-per-use.

Sfrutta tutti i vantaggi del Cloud

Pay-Per-Use
HPE GreenLake accelera le informazioni per sbloccare il valore dei dati, con modello pay-per-use e flessibilità finanziaria per le nuove iniziative e le operazioni aziendali, in modo tale da poter liberare capitale e aumentare la flessibilità operativa e finanziaria.

Scalabilità verticale e orizzontale
HPE GreenLake ti supporta nella creazione di servizi di analisi e dati essenziali per la trasformazione digitale, nelle tue sedi. HPE accelera le informazioni per i team di data science contribuendo a sbloccare il valore dei dati con la libertà del modello pay-per-use e la scalabilità verticale e orizzontale.

IT semplificato
Centralizza le operazioni e le informazioni in tutta la struttura ibrida da HPE GreenLake Central, un’unica piattaforma self-service intuitiva. Ottieni una visione unificata, il controllo dell'utilizzo, le prestazioni dei costi, la conformità e altro ancora.

Gestito per te
Scarica le attività di monitoraggio e gestione del tuo cloud on-premise e dei cloud pubblici, gestiti in modo sicuro dai nostri IT Operations Centers di livello superiore che ti consentono di liberare risorse per una maggiore produttività.

 

 

Scopri la soluzione Cloud as a service di TT Tecnosistemi

Modernizza le applicazioni, trasforma i dati in informazioni e migliora la fornitura di servizi attraverso:

  • VM personalizzate in base alle tue esigenze
  • container di livello enterprise progettati per applicazioni cloud native
  • operazioni ML che forniscono informazioni in tempi più rapidi
  • elaborazione e storage scalabili per una maggiore facilità di utilizzo
  • protezione dei dati per garantire la sicurezza

Paga i risultati, non l'infrastruttura

I vantaggi offerti dal Cloud hanno dato forma a quello che i leader aziendali si attendono dall’IT. HPE GreenLake realizza il modello economico del cloud on-premise, prevede un sistema pay-per-use senza spese di capitale anticipate ed elimina la necessità di overprovisioning dell’infrastruttura. 

Agilità del business
Muoviti più rapidamente, ottieni capacità quando ti serve e accelera la distribuzione di applicazioni e servizi.

Un IT più semplice
Ottieni le competenze e il supporto necessari per le attività di routine, in modo da dedicare il personale a iniziative di business più importanti.

Riduzione dei costi dell’IT.
Elimina la necessità di spese di capitale anticipate e metti fine all’overprovisioning.

Controllo adeguato
Gestione e monitoraggio facili delle prestazioni, della sicurezza, della conformità e dei dati, della latenza, dei rischi e dei costi.

Contattaci
  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER