Di Redazione 31-gen-2018 18.08.46

IDC MarketScape - Le stampanti HP leader del mercato

Le soluzioni e i servizi HP per la protezione della stampa e dei documenti, sono risultate leader rispetto alla competition, da un assessment condotto da IDC con metodologia MarketScape.

HP parte in vantaggio con i suoi servizi e le funzionalità IT di altissimo livello, che garantiscono scalabilità e integrazione a livello di flussi di lavoro, forniscono coerenza nello stack tecnologico e permettono di adottare una strategia di sicurezza completa e integrata a tutti i livelli dell'infrastruttura IT.

"In molte aziende la protezione di documenti e stampa è spesso trascurata, nell'ambito dello sviluppo di una strategia di sicurezza IT completa", afferma Robert Palmer, direttore delle ricerche del gruppo Imaging, Printing, and Document Solutions di IDC. "Nonostante le misure adottate per proteggere l'infrastruttura IT, la mancanza di visibilità e supervisione all'interno dell'ambiente di stampa crea un anello debole che espone le aziende agli attacchi degli hacker e ad altre minacce alla sicurezza informatica".

stampanti hp idc2

L'approccio di HP alla sicurezza tiene conto dell'intera infrastruttura di gestione documenti e stampa, cominciando dal blocco del dispositivo e continuando con tutti gli aspetti del suo utilizzo e della protezione dei contenuti. La suite completa di soluzioni di protezione di documenti e stampa di HP è basata su una combinazione di tecnologie proprietarie che garantiscono sicurezza in quattro aree principali: HP JetAdvantage Security Manager, le soluzioni di stampa pull, la protezione dei dati e i servizi di sicurezza.

Frutto dell'integrazione delle tecnologie HP è la soluzione per l'ottimizzazione del parco stampanti che permette di ridurre i costi, ottimizzare i tempi e i flussi di lavoro e aumentano la sicurezza della gestione documentale. Tutto questo racchiuso in un canone comprensivo di Hardware, Software, Servizi e Consumabili.

Scarica l'estratto IDC - MarketScape

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER