Di presstecnosistemi 30-giu-2017 15.52.01

D-link4me: in regalo per te una action cam

Siamo felici di poterti parlare della nuova promozione D-Link4Me.

La proposta D-link è valida fino al 31/07: se si acquista UNO dei 6 prodotti D-link in promo, si avrà in regalo una Action Cam NILOX MINIUP.

 

COME ACQUISTARE

Cliccando sul pulsante "acquista ora" potrete inviarci una mail per richiedere info e procedere all'acquisto.

 

QUALI SONO I 6 PRODOTTI D-LINK IN PROMOZIONE?

Videocamera WiFi Panoramica Full HD

La videocamera panoramica Full HD 180° vanta una lente con un campo visivo a 180° che include tutto l'orizzonte, catturando facilmente l'immagine dell'intera stanza in alta qualità 1080p.

La testa rotante ne semplifica l'installazione, e il rilevamento di movimenti e rumori con funzionalità integrate per la visione notturna, insieme alla pratica app per dispositivi mobili, permette di conoscere tutto ciò che accade, sia di giorno che di notte.

CARATTERISTICHE:

-Obiettivo ultra grandangolare che fornisce un campo visivo completo di 180°, per poter coprire un'intera stanza usando una sola videocamera

-La tecnologia antideformazione integrata offre un’immagine priva di distorsione, e il sensore Full HD 1080p cattura facilmente i fotogrammi nei minimi dettagli

-Puoi ricevere notifiche push e/o inviare e-mail con foto o filmati ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore

-È possibile impostare limiti di volume, per specificare i livelli di rumore che devono essere rilevati dalla videocamera

-LED a infrarossi integrati, per visibilità fino a 5 metri

PREZZO:199,00 euro*

Telecamera WiFi HD

La telecamera Wi-Fi HD vanta una lente grandangolare che cattura facilmente l'immagine dell'intera stanza in alta qualità 720p. La visione notturna integrata, la rilevazione dei suoni e dei movimenti e la pratica app per smartphone e tablet, permettono di conoscere tutto ciò che accade, sia di giorno che di notte.

Grazie al suo design rivoluzionario con testina rotante, può essere collocata con praticità su una mensola, montata alla parete o al soffitto e fornire comunque immagini con il giusto orientamento.

CARATTERISTICHE:

-Puoi ricevere notifiche push e/o inviare e-mail con foto o filmati ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore, usando semplicemente la DCS-936-L e un collegamento a Internet

-La rilevazione integrata dei movimenti ti tiene sempre al corrente di ciò che succede e inoltre è possibile impostare limiti di volume, per specificare i livelli rilevabili dalla videocamera

-Uno slot integrato per scheda microSD consente di registrare i video direttamente sulla videocamera, senza la necessità di un computer.

-La videocamera può essere impostata in modo da registrare solo quando rileva movimenti o rumori

PREZZO:109,00 euro*

Modem Router VDSL/ADSL WiFi 1200 Mbps Dual-Band&lt

Il Modem Router VDSL / ADSL Wi-Fi AC1200 Dual-Band è un router versatile ad alte prestazioni adatto per le abitazioni o gli uffici di piccole dimensioni con linea ADSL.

Grazie alla funzionalità VDSL, che consente di ottenere velocità in download fino a 100 Mbps, alla tecnologia Wireless AC Wi-Fi di ultima generazione, alla protezione firewall, al Quality of Service (QoS) e alle 4 porte switch Fast Ethernet, il DSL-3782 offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a Internet sicuro e ad alta velocità.

Questo modem router crea una rete domestica incredibilmente veloce in grado di collegare alla banda larga tutti i dispositivi presenti. La banda larga 802.11ac ti porta nel futuro della connettività Wi-Fi a banda larga ad alte capacità, per poter guardare video HD in streaming, effettuare chiamate vocali tramite Internet, e navigare in rete da qualsiasi angolo della casa senza interruzioni. Le porte Fast Ethernet offrono connessioni cablate ad alta velocità a un massimo di quattro PC o altri dispositivi. È elegante, facile da usare e fornisce una rete affidabile per oggi e domani.

CARATTERISTICHE:

Il DSL-3782 usa la tecnologia Wireless AC, che offre velocità Wi-Fi combinate fino a 1.2 Gbps* (867 AC + 300 N). Il router opera allo stesso tempo sulle bande wireless 2,4 GHz e 5 GHz, usando la tecnologia dual-band e le antenne interne contemporaneamente. In questo modo potrai navigare in Internet, chattare e inviare e-mail usando la banda 2,4 GHz sul tuo smartphone o tablet e contemporaneamente godere di contenuti digitali in streaming, partecipare a giochi on-line o telefonare tramite Internet sulla banda 5 GHz con il computer o lo smart TV.

PREZZO:89,00 euro*

Wireless AC1200 Dual Band Gigabit Router

Il Router Wi-Fi AC1200 Dual-Band Gigabit unisce il Wi-Fi dual band ad alta velocità 802.11ac e le porte Gigabit Ethernet, per fornire un'esperienza di rete senza soluzione di continuità.

Le sue funzionalità di sicurezza avanzate mantengono al sicuro i dati da intrusioni indesiderate alla rete, mentre la copertura e l'affidabilità migliorate della tecnologia Wireless AC consentono di rimanere collegati anche in condizioni di uso pesante della rete o in stanze con cattivo segnale wireless.

Con velocità Wi-Fi altissime fino a 1200 Mbps1 (867 Mbps sulla banda frequenza 5 GHz e 300 Mbps sulla banda 2,4 GHz), potrai soddisfare le esigenze sempre crescenti delle applicazioni multimediali.

Inoltre, le porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 forniscono una prestazione cablata solida e affidabile, per dispositivi come smart TV, console di gioco e dispositivi di storage di rete.

PREZZO:64,00 euro*

AC1200 Wi-Fi Range Extender

Il Range Extender Wi-Fi AC1200 è un ripetitore plug-in che permette di aumentare la copertura della rete Wi-Fi esistente. Il dispositivo può essere collocato ovunque in casa per aumentare la portata della rete wireless. Tanto piccolo da poter stare nel palmo della mano, ma potente da supportare velocità Wireless AC fino a 1200 Mbps.

La tecnologia dual band contribuisce a ridurre le interferenze dei trasmettitori wireless presenti in casa e inoltre fornisce la retrocompatibilità con i dispositivi wireless più vecchi già presenti in rete, per poter godere di una connessione wireless affidabile e velocissima. In alternativa, è possibile usare la porta Gigabit Ethernet e i cavi Ethernet esistenti in casa per aumentare la copertura wireless senza preoccuparsi della potenza del segnale.

PREZZO:59,00 euro*

PowerLine AV1000 WiFi AC Starter Kit

Goditi la semplicità e l’affidabilità di una rete velocissima estesa in tutta la tua casa.

Utilizzando l’ultimo standard HomePlug, la tecnologia Wireless AC e le porte Gigabit, questo Powerline sfrutta l’impianto elettrico di casa tua per estendere la rete in Wi-Fi.

Guarda film 4K in streaming, ascolta musica, scarica grandi file e goditi una connessione internet veloce dovunque ti trovi in casa tua.

La tecnologia Dual Band e il Quality of Service (QoS) ti permettono di dividere la rete e dare priorità al traffico multimedia rispetto al normale traffico internet.

La crittografia AES rende sicure le connessioni Powerline attraverso i cavi elettrici.

I più recenti standard di sicurezza Wi-Fi e il pulsante Simple Connect assicurano che le reti siano protette e criptate senza difficoltà.

PREZZO:129,00 euro*

 

Per il regolamento completo:

http://www.dlink4me.it/regolamento

Per richiedere il regalo:

http://www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo

 

*prezzi validi salvo esaurimento scorte, iva inclusa e trasporto escluso

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER