Di Redazione 17-mag-2018 11.12.57

Analisi del comportamento degli utenti - UEBA

La soluzione Aruba IntroSpect User and Entity Behavior Analytics (UEBA) si serve del machine learning basato su Artificial Intelligence per individuare cambiamenti nel comportamento degli utenti che spesso indicato attacchi interni che hanno eluso le difese perimetrali. I team addetti alla sicurezza dispongono così di informazioni sugli utenti, i sistemi e i dispositivi malevoli, compromessi o negligenti, eliminando la minaccia prima che possa causare un danno.

 

Ottieni una visione consolidata delle attività pertinenti per la sicurezza.

analisi comportamento utenti Entity360 rappresenta un’attività rilevante in termini di sicurezza per un'attività, indipendentemente dall’origine dati, dai dispositivi usati o dal tipo di attività. Include un punteggio sul rischio (da 1 a 100) e un profilo di sicurezza completo con ore di indagini disponibili con un solo clic.

 Scarica la scheda dati

 

Dai priorità ai rischi di sicurezza.

analisi comportamento utentiI punteggi sul rischio dell’entità basati sul machine learning possono tenere conto di fattori chiave come l’ordine e l’orario degli incidenti nelle varie fasi di attacco, nonché il tempo trascorso dal rilevamento e il contesto aziendale. Grazie a punteggi accurati e normalizzati, gli analisti della sicurezza possono assegnare priorità alle loro attività con tutta sicurezza.

 

Previeni gli intenti malevoli attraverso l’analisi.

analisi comportamento utentiL’analisi basata su machine learning crea linee di base per il normale comportamento di singole entità e gruppi monitorando continuamente le attività dell’IT come autenticazione, accesso remoto, accesso interno a risorse di alto valore e uso di app cloud sui dati relativi a rete e registri.

 Scarica l'infografica in PDF

 

Ottieni una visibilità istantanea sulle attività ad alto rischio.

analisi comportamento utentiRilevamento degli attacchi e indagini sono elementi collegati tra loro e forniscono agli analisti un accesso istantaneo a record di indagine completi. I team di sicurezza possono ora lavorare in modo più efficace, prendere decisioni più informate e reagire prima che avvengano i danni.

 

Aruba ClearPass + IntroSpect per una soluzione di sicurezza end-to-end.

analisi comportamento utentiLa sicurezza di Aruba fornisce una protezione a 360° unendo il controllo degli accessi alla rete ClearPass con il rilevamento e gli avvisi sugli attacchi basati sull’analisi del comportamento per una soluzione completa che protegge l’organizzazione dalle minacce.

 Leggi il brief della soluzione

 

Vuoi saperne di più sulla sicurezza della rete? Riempi il form, sarai ricontattato dai nostri esperti!

 

 

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER