Di Redazione 20-dic-2017 11.31.05

Premio Imprese per Innovazione, premiata TT Tecnosistemi

Il “Premio Imprese per Innovazione” è stato assegnato da Confindustria a 12 aziende che hanno investito con successo in ricerca e innovazione.

Il Premio, realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo, con il sostegno di Warrant Group e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), è il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM).

Tra le aziende premiate, TT Tecnosistemi,entrata a fine 2016 in Elite, il programma di Borsa Italiana e Confindustria per le imprese ad alto potenziale, per supportare il suo percorso di crescita legato ad innovazione e internazionalizzazione.

Le innovazioni in TT Tecnosistemi spaziano, dalla gestione del parco stampanti, a soluzioni di natural interface, passando per il networking, la cybersecurity, il cloud e la consulenza GDPR. L'intera proposizione delle soluzioni TT Tecnosistemi fa leva sull'alto livello di innovazione, non limitato soltanto al prodotto e al processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.

Oltre la costante ricerca di soluzioni e tecnologie innovative, TT Tecnosistemi si impegna quotidianamente per migliorare la propria sostenibilità e quella dei suoi clienti, diventando il “Partner Sostenibile” , selezionando prodotti eco-friendly e proponendo soluzioni a impatto ambientale zero e programmi di compensazione (come il PrintReleaf), affinché non vi sia mai la necessità di scendere a compromessi garantendo l’efficienza dei sistemi informativi e la massima attenzione al mondo in cui viviamo.

L'integrazione tra etica e strategia d’impresa si traduce anche nel welfare aziendale, nello sviluppo che nasce e cresce con le relazioni umane. Per questo TT Tecnosistemi redatto un vademecum di consigli comportamentali per un ufficio sostenibile attraverso politiche di abbattimento del consumo energetico. La responsabilità sociale d’impresa si esprime anche con la promozione di iniziative green e di attività sociali, e si manifesta nell’approccio con i clienti.

"Con grande piacere riceviamo questo importante riconoscimento" dichiara Riccardo Bruschi, CEO e Presidente di TT Tecnosistemi SPA, "a coronazione di un anno per noi speciale e denso di soddisfazioni. Questo premio rappresenta una conferma del lavoro svolto dalle persone, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile."

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER