Di Redazione 22-nov-2017 9.12.30

Stampanti A3 HP: tutte le novità dalla sicurezza alle prestazioni

Le nuove Stampanti A3 HP raccontano tutto il nuovo spirito di HP che continua a innovare in ambito printing: “Continuiamo a lavorare in ottica di sostenibilità ambientale, producendo tecnologie a basso consumo energetico, come le Stampanti A3 HP con tecnologia Page Wide, molto apprezzate proprio per questo motivo” ha detto Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy.

Tecnologie innovative HP: stampa 3D

Stampa-3d

Tra le tecnologie su cui HP sta puntando c’è anche la stampa 3D: “è sicuramente il futuro” secondo Tino Canegrati, che racconta come “aziende e centri servizi si stiano dotando delle macchine HP e ne apprezzano economicità e funzionalità. Stiamo pensando in futuro di estendere ancora di più le possibilità da offrire ai nostri clienti”.

Stampanti A3 HP: le multifunzioni per il business

Inoltre, HP è entrata in un mercato nuovo: quello delle stampanti e dei multifunzione A3. Un settore maturo in cui intende portare una trasformazione significativa, come ha già fatto in altri ambiti del printing.

Abbiamo deciso di puntare su un mercato così maturo – ha spiegato Canegratiperché siamo certi di poterlo rinnovare profondamente. La nostra esperienza in campo IT ci ha permesso di sviluppare un portafoglio di Stampanti A3 HP in grado di garantire una gestione proattiva della macchina, tutelando la sicurezza di dati, documenti e dispositivi.

Oggi, infatti, le multifunction printer sono in rete, veri e propri device attivi all’interno dei sistemi informativi delle aziende.

 

[embed]https://www.youtube.com/embed/QIM4u1oOpwc[/embed]

 

Stampanti A3 HP: le printer sapiens

Un mercato da 55 miliardi di dollari: questo il valore stimato del settore printing A3 e fotocopiatrici, al quale per decenni è mancata la profonda innovazione necessaria per fornire un’assistenza efficiente, la protezione contro le violazioni di sicurezza e l’offerta di stampa a colori a un costo contenuto.

HP sta oggi cambiando tutto questo con un portafoglio di soluzioni di stampa MFP A3 di nuova generazione che offre la semplicità, l’affidabilità, le funzionalità e la sicurezza per trasformare il business printing.

Entriamo nel mondo A3 in modo preponderante” conferma Luca Motta, Printing Business Group Director di HP Italy. “Abbiamo lanciato 16 nuove piattaforme, di cui 12 di stampa laser e 4 con Page Wide, tecnologia proprietaria basata sul getto di inchiostro”.

Non si tratta di stampanti qualunque: “Ci piace definirle stampanti sapiens” spiega Motta. “Hanno un cervello che fa fare un salto evolutivo a questi prodotti, controllabili a distanza e in grado di coprire tutte le esigenze delle grandi aziende e delle Pmi”.

Il nuovo portafoglio A3 include 54 modelli differenti e progettato per soddisfare un’ampia varietà di esigenze di stampa.

Stampanti A3 HP: la stampa al sicuro

I modelli A3 di HP sono tra i dispositivi multifunzione di fascia enterprise più sicuri al mondo. Considerando il fatto che le moderne stampanti multifunzione sono sempre più simili a dei PC e che meno del 2% delle centinaia di milioni di questi dispositivi nel mondo è protetto adeguatamente, migliorare la sicurezza della stampa era una priorità assoluta. Le multifunzione HP di fascia enterprise incorporano quindi una suite completa di funzionalità per la protezione di dispositivi, dati e documenti, creando un approccio alla security su più livelli necessario per contrastare gli attacchi avanzati.

Infine, il portafoglio di Stampanti A3 HP multifunzione trae vantaggio dalla piattaforma proprietaria e basata sul cloud per l’ottimizzazione dei servizi HP Smart Device Services (Sds). In concreto, Sds consente di massimizzare i tempi di attività dei dispositivi integrando funzionalità di diagnostica avanzata, risoluzione dei problemi e correzione remota nei set di strumenti Mps leader di settore che sono i protagonisti delle soluzioni TT Tecnosistemi per l'ottimizzazione del parco stampanti.

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER