Di Redazione 19-lug-2017 18.12.58

HP Elite x3: 3 dispositivi in 1

HP Elite X3

Il primo dispositivo aziendale 3-in-1 al mondo che unisce la potenza e la produttività di un PC alle funzionalità di uno smartphone avanzato in un dispositivo elegante e sicuro, che può anche essere collegato a una docking station quando il lavoro lo richiede.

 

Autenticazione più rapida e naturale

HP Elite X3

Basta un semplice sguardo o tocco per sbloccare il vostro HP Elite x3, grazie allo scanner dell’iride integrato e all’autenticazione tramite impronte digitali.

 

Esperienza straordinaria

HP Elite X3

Organizza conference call con un audio cristallino e immagini nitide grazie alla fotocamera frontale di elevata qualità che si regola in base alle condizioni di illuminazione, all'audio Bang&Olufsen e ai microfoni con cancellazione attiva del rumore.

 

Potenza e sicurezza certificata

HP Elite x3, infatti, unisce la potenza e la produttività del PC, la portabilità del tablet e la connettività dello smartphone in un unico dispositivo sottile ed elegante, con sicurezza di livello enterprise e robustezza garantita dai test più esigenti; è resistente all'acqua e alla polvere ed è creato per superare i test MIL-STD 810G.

 

Pensato per l'uso aziendale

Lavorate come non avreste mai immaginato prima. Per la prima volta, Elite x3 mette la potenza di un PC nel palmo della vostra mano.

[embed]https://www.youtube.com/embed/gCJ9pYuxDNc[/embed]

 

HP Elite X3 64GB

elite x3 vetrina prodotto

Windows 10, Processore Qualcomm Snapdragon 820, RAM 4GB, Display 5,95", Fotocamera 16 megapixel, Audio Bang&Olufsen, Durata batteria 14h

PREZZO 699,00€ + IVA*

Per acquistare riempi il FORM DI CONTATTO o scrivi a PROMO@TECNOSISTEMI.COM

 

 

PROMO TRADE IN HP

trade in hp elite x3

Acquista HP Elite x3 fino al 31 luglio 2017, con il programma HP Trade-in potrai ricevere fino a 100€ di valutazione per il tuo vecchio PC!

*IVA e trasporto esclusi, prezzi validi sino ad esaurimento scorte

  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.
TT Tecnosistemi | Soluzioni Smart Working

TT NEWSLETTER