29 maggio 2017

TT Tecnosistemi inaugura il primo HPE Innovation Lab toscano

TT Tecnosistemi, in collaborazione con Hewlett Packard Enterprise, inaugura presso la sua sede di Prato (via Rimini 5), il nuovo HPE Innovation Lab, il primo in Toscana.

Si apre un nuovo capitolo di innovazione sul territorio. Il 26 maggio, giorno dell’inaugurazione dell’HPE Innovation Lab toscano, si sono potuti scoprire i nuovi orizzonti della digital transformation e testare le più innovative tecnologie presenti sul mercato.

HPE Innovation Lab: le tecnologie della digital transformation

Il laboratorio di innovazione di TT Tecnosistemi sarà un luogo in cui le imprese e gli utenti finali potranno testare le nuove tecnologie, toccare con mano i prodotti, conoscere da vicino la proposta di HPE legata alla digital transformation.
Negli Innovation Lab ci saranno infatti le tecnologie del portfolio HPE con focus sul Data Center, sull’Hybrid Cloud, su Mobility, Geo Localizzazione, IoT e Industry 4.0, ma non solo. Si potranno creare soluzioni personalizzate – con tecnologie di altri brand – e studiare risposte ad hoc a seconda delle esigenze.
TT Tecnosistemi sarà in grado di mostrare le proprie competenze infrastrutturali e di soluzioni, dando vita a veri e propri progetti di innovazione sul territorio.
L’Innovation Lab ospiterà anche workshop, laboratori, eventi e test di prodotto.
HPE Innovation Lab

Il progetto dell’ HPE Innovation Lab di TT Tecnosistemi

L’Innovation Lab nella sede di TT Tecnosistemi fa parte di un progetto più ampio, che vede il coinvolgimento diretto del canale di HPE in tutto lo stivale italiano.
Hewlett Packard Enterprise ha fatto una scelta precisa in termini di strategia go-to-market: aprirsi e coinvolgere sempre di più il canale per portare la propria offerta in modo capillare ed esteso sul territorio. Il rapporto con i partner è uno dei segreti del successo di HPE, “sono loro il vero e proprio motore di questo progetto e porteranno le soluzioni tecnologiche agli end user” ha detto Paolo Delgrosso HPE Channel, Service Provider, Smb Sales Director.

Stefano Venturi sull’HPE Innovation Lab

Vogliamo creare un’innovazione che incida davvero sul tessuto economico italiano” ha detto Stefano Venturi, Corporate VP e Amministratore Delegato Gruppo Hewlett Packard Enterprise Italia. “Abbiamo scelto di investire negli Innovation Lab, per incidere davvero e accompagnare le imprese utenti finali nella loro digital transformation. I partner saranno i nostri alleati per portare vera innovazione sul territorio. Con loro l’Italia vince”.

HPE Innovation Lab
 
 
 

PROSSIMI EVENTI

 

Newsletter

TT Tecnosistemi S.p.A. - Azienda Certificata ISO 9001, 14001 e 27001

Via Rimini 5 - 59100 Prato - Italy - T +39 057444741 - F +39 0574440645
tecnosistemi@tecnosistemi.com
Capitale Sociale €165.000 i.v - Tribunale Prato e Codice Fiscale 03509620484 - Partita IVA 00305120974 - REA Prato 365804
Impresa soggetta alla direzione e coordinamento di HTT srl